lunedì 31 gennaio 2011

Fill-in

Chiudo ufficialmente un paio di sottotrame del blog rimaste in sospeso.


1. Gli amici frequentatori di questo spazio già lo sanno, o comunque l'avranno intuito, ma "la rogna" adsl si è risolta e lo ha fatto con un tempismo sospetto. Fino al 20 gennaio infatti non s'intravedeva la luce alla fine del tunnel del nuovo contratto con Telecom. Il 21 gennaio, dopo un mese e mezzo di telefonate surreali, pubblicavo un
post nel quale mi lamentavo del servizio clienti Telecom e improvvisamente, il giorno dopo, la linea era attiva. Solo una coincidenza con tutta probabilità, ma molto curiosa.

2. Dopo aver dolorosamente preso atto dell'irreversibilità del problema meccanico della mia amata Renault Clio dci (lo ricordo, dieci anni e duecentotrentamila chilometri percorsi), ho cominciato la via crucis dei concessionari, sapendo probabilmente dall'inizio che sarei comunque finito di nuovo in Renault. Così è stato infatti. Dopo aver girato Fiat, Toyota, Citroen, Opel e Ford infatti, le condizioni migliori me le ha proposte chi mi aveva venduto, nel 2001, l'utilitaria giunta al capolinea. Il cambio Clio vecchia con Clio nuova (stavolta a benzina) si è palesato quindi come inevitabile. Speriamo nella medesima resa.

3 commenti:

Filo ha detto...

Noooooooooo! A benzina? Ma veramente? Con quello che costa la benzina oggi, ti conveniva comprarne una che va a Barolo.

monty ha detto...

Ahahah, non male questa filì.

Tieni conto però che l'auto farà
6-7000 km/anno a stare larghi,
perciò facevo fatica ad ammortizzare
il costo iniziale di alimentazioni più economiche

Anonimo ha detto...

Ibrida o a gas...