sabato 1 maggio 2010

Indigestione



I mondiali di calcio che si stanno appropinquando sono quelli che attendo con meno interesse da quando ho iniziato a seguire il calcio. Il che è sorprendente, vista l'attrattiva e il fascino che questa manifestazione ha sempre esercitato nei miei confronti. Certo, permane un pò di curiosità per il luogo della manifestazione (l'Africa, per la prima volta nella storia), ma per il resto disinteresse assoluto. Sarà l'insofferenza che nutro per il team italiano, o per l'overdose di calcio della stagione, o anche perchè a memoria fatico a ricordare l'ultimo mondiale in cui s'è visto calcio divertente (Mexico 86?), fatto sta che tutto l'hype montato ad arte dalle tv (chi ha sky sa di cosa parlo) mi lascia indifferente più o meno come un vegan davanti ad una fiorentina. Stiamo a vedere se tra un mese e mezzo mi tornerà l'appetito...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

beh, almeno ci sono le telecronache della Gialappa's...
Meno male che non ho sky

sam ha detto...

No, i gialappi non commenteranno il mondiale. Notizia abbastanza fresca.

P.S. Angelo, hai mai davvero parlato di carne con un vegan? Posso assicurarti che non è vero che sono indifferenti, piuttosto passano la loro intera esistenza a frantumarti i maroni sul perché loro sono nel giusto e tu invece sei un assassino. Esperienza personale.