domenica 2 maggio 2010

Give me Stream!

Non sto qui ad annoiarvi con le ragioni nel loro dettaglio, ma per un bisticcio nella programmazione di Sky, ho perso una puntata di Lost (una delle ultime! ). Avevo quindi la necessità di recuperarla velocemente onde mettermi in pari con la sua incasinatissima continuità, prima dell'episodio successivo. Ora, posto che non uso i programmi p2p attraverso i quali mi dicono sia piuttosto facile ovviare a questi contrattempi, mi sono adoperato per adottare misure alternative.
Da un problema nasce un'opportunità. In questo caso, credetemi, mi si è addirittura aperto un tutto un mondo nuovo di possibilità. Questo mondo si chiama streaming. E' perfettamente inutile che alleghi dei link, basta che mettiate nel motore di ricerca il titolo di una serie accompagnato dalla parola streaming e le trovate tutte, in italiano se sono passate dalla tv italiana, o in inglese sottotitolato in caso contrario. Alcuni siti richiedono il download di un programma per consentire la visione, ma molti altri no. Le puntate si possono scaricare e vedere con calma anche senza connessione, oppure guardare on line senza scaricare nulla e quindi senza appesantire l'HD.
Magari è una cosa arcinota che disconoscevo solo io, ma nel caso non fosse così fate una prova, soddisfazione garantita.

5 commenti:

sam ha detto...

praticamente io vivo di questo da mesi.
boris, scrubs, lie to me... film e serie cartoon.

T U T T O.

Godbless streaming.

drunkside ha detto...

dinosauro!

Filo ha detto...

Titolo del post eccezionale!

monty ha detto...

@ sam: e condividere le informazioni, no eh?

@ vit: e che te lo dico affà? :-D

@ filo: sapevo avresti apprezzato!

Anonimo ha detto...

hey, surfing 6 mins on web and have to say we have here
site is nice and I'm gonna like it.

look forward to surfing around and reading alot of topics here.

figured I say what's up!