giovedì 21 luglio 2011

Lo voglio anch'io un autobot in garage...




Alla fine è arrivato anche il tempo dei Transformers. Abbiamo però deciso di saltare il primo film e di passare direttamente al secondo perchè l'idea era quella di vedere poco dopo al cinema il terzo episodio della saga, attualmente in programmazione, ed evitare però l'overdose. Ci siamo divertiti sulle scene di combattimento tra robot (Optimus Prime il più forte dei buoni è pronunciato Ottimu Sprait da Stefano) ma il film è di una lunghezza esasperante e, gesù, Megan Fox è talmente cagna da far rimpiangere Valeria Marini in Bambola. Senza contare la fatica che ho fatto per spiegare a Stefano tutti i doppi sensi a sfondo sessuale che farciscono le parti leggere di un film per ragazzini. Simpatico Shia LaBeouf. Turturro ha invece fatto un bancomat. Capita.




Alla fine eravamo evidentemente entrambi poco convinti, tant'è che abbiamo deciso di soprassedere sulla visione del terzo episodio al cinema.

1 commento:

WVS ha detto...

Superiori.
Pettoindice.

P.S. Magari farvi sapere che la cagna non c'è nel terzo episodio, può essere utile. Come anche il fatto che solitamente i capitoli centrali delle trilogie han quasi sempre fatto cacare :D