lunedì 17 marzo 2008

Razzolo malissimo

Week-end di acquisti e aquisizioni, in ambito musicale. Ho pescato con bambinesco gaudio nel classico cestone da supermercato (tutto a € 5.90): Sepultura - Roots; Eagles - Hell freez over; Afterhours - Germi; Joe Satriani - Surfing with the alien.

Finalmente è arrivato il mio ordine da Top Ten, avevo richiesto cinque ciddì (in pratica l'intera discografia) di Graziano Romani, che stavano tutti a € 4.99 eccetto il più recente Tre Colori. Sono arrivati con due mesi di attesa solo tre titoli. Vabbeh.

A questo punto mi sono sentito in diritto di recuperare qualcosa anche attraverso slsk. Massimo volume (Stanze ) e Cradle of Filth (Nymphetamine).
Adesso mi servirebbeo giusto quelle due o tre vite in più (o un paio di cloni da mandare in giro mentre io mi diletto) per ascoltarli tutti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

massimo volume???
wow!!!!!!!
che grandi, che grandi...
Mau