martedì 11 dicembre 2007

Mocio & roll

Ho già avuto modo di dirvi che nel mio condominio ci facciamo le pulizie da soli vero?
Capita all'incirca una volta ogni due mesi, mentre una volta ogni anno e mezzo c'è il turno di pulizie esterne. Ho espletato egregiamente la mia parte sabato scorso. Il mio segreto per fare un'attività così pallosa? Il mio lettore mp3 e la mia cazzo di playlist!
Sono uno spettacolo quando pulisco a ritmo, credetemi.
Sabato mentre lucidavo i vetri del portone d'ingresso avevo su i primi quattro pezzi di Ride the Lighting dei Metallica.
Al momento di pulire l'ascensore è toccato a Xavier Rudd, con qualcosa da White moth.
Poi sono passato a ramazzare i pianerottoli con i The National (Boxer) e infine per il lavaggio degli stessi con il mocio, la benzina è stata la raccolta They can't all be zingers dei Primus.
Alla fine quasi (ribadisco quasi) ti dispiace di aver finito.

3 commenti:

jumbolo ha detto...

ti piacciono i the national? a me non sono andati giù

cmq a parte l'ipod che palle fare le pulizie da soli e poi delle scale del condominio!!!

monty ha detto...

devo ancora decidere se mi piacciono
o meno, ero al primo ascolto.

pulire le scale è una vera fetenzia,
e pensa che ci sono condomini che
lo fanno con dovizia e cura da
serial killer!

Anonimo ha detto...

ok, ok ok

http://reazionipericolose.splinder.com/

sarà diverso. sarà su quello che (mi sta) succedendo.

ma è solo per stare con voi di più.
perchè un po' mi siete simpatici, stronzi di merda.