venerdì 30 agosto 2013

MFT, agosto 2013

MUSICA

In controtendenza rispetto al trend degli ultimi mesi, agosto è stato propizio al revival. Pochi dischi nuovi (Enforcer, la Friedberger, Anselmo, Seasick Steve, i Winery Dogs e i Carcass) e molti ripescaggi, principalmente scelti dal metal d'annata (Death Angel, Neurosis, Dark Angel, Foo Fighters, Warrior Soul). Questa a grandi linee la playlist che mi porterò al mare tra qualche giorno:

The Warrior Soul, The space age playboys
Bruce Springsteen, Magic
Enforcer, Death by fire
Eleanor Friedberger, Personal record
Death Angel, The ultra - violence
Bob Wayne, Outlaw Carnie
Foo Fighters, The colours and the shape
Phil H. Anselmo and the Illegals, Walk through exits only
Jason Isbell, Southeastern
Dark Angel, Decade of chaos
Carcass, Surgical steel
Neurosis, Through silver in blood
The Winery Dogs, self titled
Rachel Brooke, A killer's dream
Seasick Steve, Hubcap music

Seasick Steve

VISIONI

Finalmente è partita l'ultima parte della stagione finale di Breaking Bad! Dopo la visione di tre episodi (5x9,10,11) il mio cuore è così colmo di gratitudine verso gli autori di questo serial che rischia seriamente di traboccare. Vista anche l'intera,prima stagione di The Following. A settembre riparte Sons of anarchy

LETTURE

Ho iniziato La verità sul caso Henry Quebert, di Joel Dicker, uscito vincente dal terzetto di titoli che mi ballavano in testa nell'ultimo MFT.

3 commenti:

Blackswan ha detto...

Scaletta di ascolti di tutto rispetto. Perfino i Carcass... e grande libro Harry Quebert!

Filo ha detto...

Anch'io ho Henry Quebert sul comodino. Quando finisco GoT lo comincio. O forse anche prima, visto che Games of Thrones non mi sta pigliando più di tanto.

monty ha detto...

@Blackswan: tra l'altro la tua recensione del titolo ha avuto un suo ruolo nella decisione di comprare il libro...

@Filo:guarda, quello è esattamente il percorso che ho seguito io :D