sabato 7 gennaio 2012

Tormentoni

Da qualche giorno ho Stefano che gira per casa canticchiando il riffone di chitarra di Iron Man dei Black Sabbath. Non solo, continua a chiedermi di sentire il pezzo a volume-baldoria! Prima che chiamiate il telefono azzurro, lasciate che vi tranquillizzi, non l'ho sottoposto a perversi cicli di ascolto della band di Iommi, semplicemente il pezzo gli è rimasto in testa dopo aver rivisto il primo dei due film dedicati dedicati all'eroe Marvel con Downey Jr.



E' successo che eravamo lì tranquilli sul divano e lui comincia a mugugnare: "mmh mmh mmh mmh mmmhh dadadadadada-dah-dah-dah-daaahhh". Io smetto di farmi gli affari miei, lo guardo e gli dico: "aspetta un pò". Metto su la traccia quattro di Paranoid. "Stai forse cantando questa?" Lui riconosce l'intro di chitarra, si esalta e da lì cominciano le richieste di risentirla (l'abbiamo vista anche live sul dvd The last supper).
Beh, forse qualche responsabilità ce l'ho anch'io, ammettiamolo. Ma se poteste vedere quanto è divertente quando fa l' air-guitar (imitando me) mi assolverste in un secondo.




Nessun commento: