domenica 15 giugno 2008

Problemino vintage


Okay, siete riusciti a far tornare di moda il vinile. Splendido, i trentatre giri si trovano con estrema facilità un pò dovunque. Fico, state ristampando fedelmente all'originale molti capolavori riconosciuti del rock, in modo da darmi l'opportunità di riempire le molte caselline vuote della mia discografia. Va bene, i prezzi non sono proprio popolari, ma almeno ne vale la pena.

Adesso però, volete essere così gentili da spiegarmi dove posso trovare una puntina per giradischi, adesso che la mia è fusa e che in tutti i negozi in cui vendete gli ellepì rispondete sdegnatamente di non averne?

3 commenti:

lafolle ha detto...

cerca il centro assistenza della marca del piatto.
in qualche modo te lo trovano...

Anonimo ha detto...

dove ho comprato io il giradischi sono be riforniti, credo che la roba se non l'hanno in magazzino me la recuperano senza problemi. l'unico problema sia il prezzo, le pntine riescono a superare i 50 euro a pezzo!
se come ha detto livio fai sapere la marca provo a informarmi angelo, lo chiamo e chiedo.

se non mi trovi in rete nei prossimi giorni mi rintracci qui 3498895815.

monty ha detto...

Grazie Samuele, disponibile come sempre.
Provo a sentire quelli della kenwood, come suggerisce Livio, nel
caso vada male ti chiederò un favore...