giovedì 14 agosto 2008

Monty's breaking news

Bella figura di merda, l'ennesima, che ha fatto il nobilissimo Frattini, e che ci facciamo tutti. L'Onu convoca tutti i ministri degli esteri dell'unione europea per affrontera il tema della crisi georgiana e lui (e quindi l'Italia) non c'è. E' rimasto alle Maldive, seconda palafitta a destra a partire dal terzo atollo. Echecazzo, le ferie sono sacre! Che sfigato comunque, alle Maldive d'estate ci vanno giusto i turistelli, i cafoni arricchiti.

L'Italia di Casiraghi ha finalmente portato un pò di sano spirito olimpico ai giochi di Pechino. Combine con il Camerun, zero a zero ed entrambi i team qualificati ai quarti. Chissà perche' quando incontriamo la squadra africana ci caschiamo sempre, do you remember Espana 82?
I cinesi, calcisticamente ignorati, hanno sonoramente fischiato gli azzurri. Che incompetenti!
Superata questa fase, l'italico team avrebbe dovuto trasferirsi al villaggio olimpico, ma pare che opteranno per un hotel a cinque stelle, mica si mischiano loro, con quattro atletucoli da strapazzo!

Ancora oggi sulla prima pagina di repubblica on line, spazio ad un blog di un assistente di volo Alitalia. Il diario dello steward è scritto in modo piuttosto scolastico, dice cose banali, in pratica non ha nessun confronto con i lettori, ma il quotidiano di Roma si è attizzato nel leggere dei problemi degli aerei (ahò, gli MD80 c'hanno trent'anni!!!) e dell'allestimento pasti o della sporcizia nelle toilette. Però la marchetta è valsa solo ieri più di mille contatti. Se per caso vi state chiedendo se scrivo queste righe per invidia, beh, la risposta è sì.

Riabilitata l'LSD. Pare che "sia quasi del tutto atossica, non porti alla dipendenza e solo in caso di malattie pregresse si siano registrati comportamenti psicotici". Pare anche che la vogliano usare per alleviare le sofferenze dei malati terminali. L'ho sempre detto io che Jerry Garcia era troooppooo avanti.

Nessun commento: