giovedì 10 giugno 2010

Speechless

Dico a Stefano che il giorno dopo, al mio ritorno dal lavoro, gli porterò una piccola sorpresa. Altro non è che un gioco della serie I Pinguini, preso con un Happy Meal dal MCDonalds in aeroporto. Ma la promessa basta per creare in lui un hype debordante, come ben possono immaginare tutti i genitori di bimbi piccoli.
Fatto sta che però il giorno seguente lo dimentico in ufficio.

Stefano: - Allora pà, ti sei ricordato la sorpresa?-
Io, con una contrizione degna di un corso in arte drammatica all'actor's studio: -Noooooo, accidenti, l'ho dimenticato! Cavolo mi spiace moltissimo...-
Stefano: - Mi sa che hai pensato più al lavoro che a me, eh?-
Io, imbarazzato: - Beh no, ma sai com'è...-
Stefano: - Fa niente, dai. Tanto ce l'hai in ufficio e me lo puoi sempre portare domani, no?-
Io, smettendo di balbettare: - Eh, sì. Certo, certo!-
Stefano: - E poi è meglio che quando sei al lavoro pensi al lavoro, sennò quelli ti licenziano!-

Non vorrei avesse visto di nascosto qualche puntata di Annozero...

3 commenti:

Filo ha detto...

ahahahahah!
e bravo Stefanino.

Anonimo ha detto...

Happy Meal???????!?!?!?!?! McDonald??!?!?!?!? Non sei coerente

sam ha detto...

mi sono commosso.
davvero.