venerdì 1 febbraio 2008

I primi del 2008


Madonnina, quante chance ho dato a Cat Power, che continuavano a dirmi quantè brava di qua quantè brava di là...Bon, anche Jukebox, come la nutrita schiera dei precedenti lavori, a parte una curiosa versione di New York, quella resa celebre da Minelli e Sinatra, mi è totalmente indifferente. Spero a questo punto di averne avuto abbastanza.


I Black Mountain anche loro mi sono stati suggeriti. Chitarrone pesanti, attitudine ad allungare i pezzi, direi che siamo dalle parti dello stoner, non fosse che non m'intendo di stoner, acidi e un pò psichedelici anzichenò. Bella copertina. Stimolanti.


2 commenti:

Filo ha detto...

Cat Power mi annoia in una maniera orribile.

i Black Mountain non li conosco.
Dalle tue parole si direbbe che possano piacermi.

Anonimo ha detto...

nessuno e dico nessuno ha fatto una special edition con indeiti e puttanate per i 30 dal primo stiff little fingers.
quindi basta, per quanto mi riguarda.
solo musica negra.
solo musica vera.
solo musica cazzuta.

il mio disco del momento sono i pezzi dei monty python