domenica 10 gennaio 2010

Low down

Da giovedì scorso e per tutto il week-end, sono stato impegnato a Roma per lavoro. E stavolta è stata una trasferta interminabile. Dovevamo fermarci un giorno, poi sono diventati due, e alla fine si è arrivati al pomeriggio del terzo, cioè sabato.

In mezzo, un paio di cambi (mutande-magliette) comprati per garantire quel minimo di decenza olfattiva a quanti mi stavano vicini, un biglietto del Freccia Rossa scaduto e semi-perso (rimborsano solo fino all'80% del valore), una multa di 50€ (su una tariffa di 89€) per essere saliti al volo sul treno delle 16:15 senza il biglietto giusto e, per finire in bellezza, oltre ad un bell'acquazzone che ci aspettava a Milano, la mia (finora) fidata Clio che non ne ha voluto sapere di partire (la batteria ).

Anche le mie di batterie sono piuttosto scariche, la domenica testè trascorsa non è minimamente bastata a ricaricarle. Qualcuno ha dei cavi?

2 commenti:

Filo ha detto...

Ci stavo pensando ieri mentre ero a casa e non lavoravo, anche se dovevo farlo: ma si può essere così scarichi al 10 di gennaio?
E pensare che c'è gente che torna oggi dalle ferie...

sam ha detto...

Il terzo tragico Monty :D