venerdì 31 luglio 2009

I'm in love with my car

La mia fedele utilitaria ha "compiuto" in questi giorni duecentomila chilometri. Mi sembra ieri che la provavo dal concessionario. Devo confessare che non l'ho mai trattata benissimo. Usata tanto, lavata sempre poco. Ma lei non si è mai lamentata. L'ho guidata su interminabili starde sterrate, stretti tornanti di mare e montagna, ha subito grandinate bibliche, è stata vittima di tamponamenti, sciagurati le hanno violato i vetri per rubare l'autoradio, ma lei ha resistito a tutto.
Non posso ancora concederle il riposo che merita, anzi devo chiederle almeno un altro paio d'anni d'affidabile compagnia.

Però un regalo senz'altro lo merita. Ho deciso che per celebrare questo invidiabile traguardo potrei donarle un'antenna nuova per la radio, vista che quella originale le è stata rubata già da qualche anno.
Ai prossimi centomila.





3 commenti:

Filo ha detto...

Beh, per festeggiarla anche una lavatina non sarebbe male, no?
Come regalare a una donna una seduta dal parrucchiere.

monty ha detto...

vabè, vada per il lavaggio.
ma solo fuori, eh, sennò
l'allevamento di acari mi va in malora

sam ha detto...

gli acari sono il futuro.