sabato 4 settembre 2010

Level 42



Il programma della giornata è questo: scartavetrare un pezzo di muro del corridoio dove si era concentrata una macchia d'umidità a causa di un guasto idraulico, poi verniciare, sperando che il colore sia uniforme a quello del resto della parete, altrimenti ridipingere tutta la parete.

Poi devo rimuovere il silicone tra il bordo della vasca da bagno e la parete,che mi hanno messo da cani, e riposarlo in maniera decente. Sistemare il garage, lavare le macchine, cambiare l'olio alla Clio, mettere in ordine i segni della mia presenza in casa (cd, libri), che sono sparsi un pò ovunque. Se avanza tempo vorrei anche farmi una corsetta, che lunedì si ricomincia col calcio.

Fisicamente sto abbastanza bene, almeno rispetto ad un mesetto fa, quando ho probabilmente toccato il fondo. Pancia gonfia e fiato corto come mai prima (oddio, non partità mica lo spot dell'Activia, eh?). Così ho provato a mangiare un pò più regolato, eliminando roba stracondita, intingoli, junk-food e bibite gasate e l'effetto è stato quasi immediato, è davvero incredibile la velocità con la quale il mio corpo si è ripreso dalle tossine che aveva accumulato in mesi di regimi alimentari suicidi .


Che altro? Ah sì. Con l'odierno 5 settembre sono quarantadue.




3 commenti:

jumbolo ha detto...

auguri vecchio

Filo ha detto...

Tra due anni ti copio il titolo del post, te lo dico già da ora.

Se ti avanza tempo puoi sempre venire a casa mia a rimettere su parte del box doccia. Ti aspetto.

monty ha detto...

Se vedessi i risultati dei miei
lavori non mi faresti certe proposte :-D