mercoledì 29 giugno 2011

Rust never sleeps

Io non so davvero se Shelton Hank Williams,per gli amici Hank III, sia un genio incompreso o un folle assoluto. Di certo non sta fermo un attimo. Dal 2008 ad oggi ha pubblicato cinque album. Due prevalentemente country (Damn right, rebel proud; Rebel within) e tre metal (due con gli Arson Anthem insieme a Phil Anselmo e uno con la ragione sociale degli Assjack), senza contare le numerose collaborazioni a dischi di amici e ai tributi. Senza contare che è praticamente sempre in tour.



Bene, il suo sito ufficiale ha dato qualche giorno fa la notizia che il 6 settembre uscirà il suo nuovo lavoro. E che lo stesso sarà composto da quattro cd che attraverseranno tutti gli spettri musicali e le sfumatore stilistiche care ad Hank.



Per cui, Ghost to a ghost/Guttertown sarà un doppio album country; Attention Deficit Domination è annunciato come un disco doom-metal; 3 Bar ranch cattle callin come un progetto speed-metal.

Ospiti del monumentale lavoro Tom Waits e Les Claypool.



Pazzo o genio, l'avevo detto io che una volta libero dal contratto capestro con la Curb non l'avrebbe tenuto più nessuno...



3 commenti:

jumbolo ha detto...

in effetti la droga aiuta molto...:))

Anonimo ha detto...

AHiahi, si appropinquano tempi monotematici per questo blog...:-P!

monty ha detto...

Ahahahah!
Avete ragione entrambi, folks!