martedì 6 febbraio 2007

We got rock and roll music blasting off the T-top...

Come dicevo al commesso, un ragazzo brufoloso che odia la Sony, da molti anni ormai il 70% della musica che ascolto, la ascolto in auto. Nonostante questo ho sempre avuto degli impianti "normali"; mai montato cioè amplificatori da millemila watt sotto il sedile o appesantito il pianale posteriore con subwoofer da 35 kg each. Sempre avuto autoradio kenwood, due o quattro altoparlanti e stop. Sarei andato ancora sulla kenwood (con l'entrata per il jack del lettore mp3), anche perchè con sto tizio se andavo sulle sony era come toccargli il culo alla sorella, ma poi ho visto una JVC con ingresso USB, che ti permette di controllare dal frontalino il contenuto del lettore mp3, e mi sono convinto a scucire 130 eurini.
Adesso la mia gloriosa kenwood xyz, che mi ha servito fedelmente per cinque anni, può davvero riposare in pace.

2 commenti:

drunkside ha detto...

bell'acquisto ma io una palpatina al culo della sorella avrei cercato di farla. almeno aveva un motivo valido per incazzarsi.

monty ha detto...

lo dici perchè non hai visto il commesso..
se la sorella era come lui, per bilanciare l'effetto faccia avrebbe dovuto avere un fisico alla jenna jameson