venerdì 23 febbraio 2007

Che barba

Dopo quasi due settimane di carogna influenzale sulle spalle, sto tornando a vedere la luce. Adesso ho il rush finale che porta alle elezioni sindacali nella mia azienda, sono teso e ho quintalate di lavoro. Praticamente l'orario che faccio è 8-20. Sono stanco morto e mi sto facendo crescere barba e capelli un pò perchè dico "li taglio a scrutini ultimati" un pò perchè non c'ho voglia di prendere in mano il rasoio o di andare dal peluchè. Sto anche attraversando (probabilmente è tutto correlato) un periodo di basso entusiasmo per internet, non mi va di accendere il pc e smanettare come di consueto, non mi va di scrivere. Mi è già successo, passerà. Dovrei dire qualcosa sui 280 giorni di Prodi e sull'Inter che esce al primo turno serio di Champions. Anche musicalmente non spicca granchè, sto ascoltando roba vecchia in attesa di un colpo di fulmine. Uniche soddisfazioni: Shield e Prison break, che guardo nottetempo quando riesco ad impedirmi di dormire. Oggi assemblea generale, venerdì prossimo ultimo giorno di voto. Ci siamo.

Nessun commento: