lunedì 6 maggio 2013

Chronicles 15

Negli ultimi tempi avevo cercato di non far passare più di un giorno senza postare qualcosa sul blog. D'altro canto non aggiornare il mio diario in rete non è stata l'unica cosa che mi sono astenuto dal fare, visto che l'attività che mi ha tenuto costantemente impegnato in questi giorni è stata quella di soffiarmi il naso la media di centinaia di volte all'ora, con il dubbio che ad ogni soffiata ad un certo punto mi uscisse anche un pò di materia cerebrale, vista la costante sensazione di rintontimento alla testa. Sono stato dunque portato a mantenere le funzioni vitali alla modalità di sopravvivenza minima. Niente letture, niente internet, niente televisione ne musica. Sono stato eroico ed ho accompagnato Stefano in piscina e a vedere Iron Man 3, rompendo probabilmente le balle a tutti i presenti con i miei colpi di tosse e la trombetta del mio naso. 
Per il resto ho sudato tanto pur rimanendo quasi sempre fermo e spesso in posizione supina sul divano. 
Mi sono lavato poco, ho azzerato i contatti umani, sono stato più insofferente del solito. 
Che quando io sto male sono uno strazio insopportabile e la faccio pesare a tutti. 
Ma poi perchè ne parlo al passato, mica sono guarito ancora, neh.

Nessun commento: