sabato 14 luglio 2012

Dark Knights returns?

Berlusconi sarà di nuvo alla guida del pidielle (che non si chiamerà più pidielle) alle prossime politiche del 2013. Dire che sono sorpreso sarebbe raccontare una colossale frottola, nemmeno per un attimo mi ero illuso che sul simbolo della coalizione di destra avrei trovato il nome di Alfano Angelino. Però mi ero fatto tutto un mio film nel quale il cav. aveva ceduto il potere in cambio dell'archiviazione dei suoi numerosi procedimenti penali/civili. Ed effettivamente, fate caso alle sentenze sue e di Dell'Utri post-dimissioni ...
Ma ora l'interrogativo che sta angosciando i pensieri di tutti quelli che hanno festeggiato le sue dimissioni qualche mese fa è un altro.
Lo conoscete , dài.
E se ce la facesse anche questa volta?

2 commenti:

Filo ha detto...

Non ci voglio neanche pensare. Se ce la fa anche questa volta bisognerebbe emigrare in massa.

Anonimo ha detto...

Appunto. Io ho un puntello all'estero e lo userei