domenica 9 dicembre 2007

One


Un anno fa inauguravo il blog, fra mille dubbi e incertezze.

Volevo crearmi un archivio di post da pubblicare nei momenti di scarsa vena creativa, in realtà non sono mai riuscito a farlo, al massimo ho appuntato qualche spunto da sviluppare, anche se un buon 60% dei post li ho scritti di getto la mattina tra le 6:30 e le 7:30, prima di andare a lavorare, tanto per tenere fede al mio stile alla Ed Wood.


L'ho aperto sull'entusiasmo per il concerto a Londra dei Pogues, festeggio il primo anno sulla delusione per l'annullamento dell'ultima ora del viaggio romantico a Vienna (causa ricovero suocero che doveva tenerci Stefano per due giorni), delusione anche economica, visto che i 120 euro spesi per i biglietti low cost ovviamente non sono nè recuperabili nè endorsabili.


Fonte inesaribile di ispirazione sono stati i blog degli amici linkati a fianco, con il rammarico della chiusura di quello di Maurino.

2008: ready or not here i come...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

potrò avere un blog quando scriverò cose comprensibili. o quando il mondo sarà pronto per il mio verbo.
c'est la vie mon frère.

hey auguri al blog!

Mau

lafolle ha detto...

angurie||||||||ad uno dei miei blog preferiti di sempre.

Filo ha detto...

Ne approfitto per farti gli auguri anch'io e per dirti una cosa: ma quanto cazzo scrivi bene, Angelo?

jumbolo ha detto...

endorsabili è veramente da aeroportuale

drunkside ha detto...

auguri!