venerdì 22 agosto 2014

Summertime and the livin' is (finally) easy

Quest'anno, a causa del continuo evolversi dei problemi di sopravvivenza della mia azienda, ho dovuto preferito non programmare alcun periodo di vacanza facendomi una tiratona estenuante, mentre la mia famiglia si organizzava un po' per conto suo (pratica che sta diventando purtroppo un'abitudine) tra ferie  a due e centro estivo comunale del filliolo.
Mi si apre ora la possibilità di farmi qualche giorno di vacanza e anche se una sola settimana di ferie, considerato il carico di stress accumulato in questi ultimi dodici mesi fatti di giornate di lavoro da dodici ore each, è poca cosa, lo accolgo comunque con sollievo in vista di un autunno, che, almeno per me, sarà senza dubbio alcuno caldissimo.
Visto che la sweet-half ha esaurito tutta la sua dotazione di ferie, questa vacanza sarà una roba da uomini tra me e Stefano. Siamo pronti e bellicosi: disordine organizzato in camera, tavoletta del water rigorosamente alzata e cocktail (analcolici, tranquilli!) in spiaggia mentre osserviamo il tramonto sul mare. 
 
Durante il giorno invece...
 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Magari becchi una delle poche settimane di sole di quest'estate...Good Luck e buone vacanze

monty ha detto...

Visto che anche ieri ha diluviato
mi accontenterei che non piovesse...
Grazie