lunedì 7 marzo 2016

MFT, gennaio e febbraio 2016

Fino a qualche mese fa questa autocompiacente rubrichetta è stata un appuntamento mensile fisso del blog (il counter segna a tal proposito novantaquattro post, il che significa quasi otto anni di pubblicazioni).
Non c'è una ragione particolare per la quale ho smesso di scriverla e postarla, semplicemente non avevo particolari stimoli per farlo. Nel rimetterla in pista voglio approfittarne per togliermi un peso dalla coscienza. Da quando ho iniziato con questo blog (e a dicembre saranno dieci anni) mi sono dato il rigoroso impegno di non copiare mai da altre fonti. Vale a dire che ogni singola parola che ho scritto in tutti questi anni, interessante o banale che fosse, è stata esclusivamente farina del mio sacco. Unica grande eccezione proprio il titolo di questi post seriali, evidentemente sottratto all'omonima rubrica della rivista Buscadero. Per questa ragione, nel tempo che mi separa da qui al prossimo appuntamento mi sforzerò di trovare un significato diverso e più personale all'acronimo MFT (My Favorite Things). Si accettano suggerimenti.

ASCOLTI

Metallica, Load
Artisti Vari, God don't never change: the songs of Blind Willie Johnson
Spidergawd, III
The Cult, Hidden city
Fat White Family, Songs for our mothers
Resurrection Kings, self titled
Megadeth, Dystopia
Tom Petty, Wildflowers

Monografie:

Led Zeppelin
Eagles
Warren Zevon

VISIONI

House of cards 3
Le regole del delitto perfetto 2
In Treatment 2
Billions
Vinyl
The Walking Dead 6

LETTURE

Stephen Davis, Il martello degli dei





5 commenti:

Filo ha detto...

"my free time", Una traduzione un po' tanto letterale de "il mio tempo libero".
o sennò "my fucking tips" (traducibile in "le mie dritte del cazzo"). O sennò semplicemente "music, films, tv series" (anche se "films" dovrebbe essere "movies"; non ho mai capito perché dicono "movie" ma ogni tanto usano anche "film").

monty ha detto...

Beh amici, siamo al top!

Anonimo ha detto...

Oppure "My Fucking Tits" oppure "Mama's Flying Totem" oppure "More Flowered Turnips" oppure "Making Fried Tea" oppure...

Anonimo ha detto...

...molto semplice "Monty's Favourite Things"

monty ha detto...

Troppa grazia!
Ma...my fucking tits?!? :D