mercoledì 12 febbraio 2014

Ill chronicles

E così alla terza influenza - con il suo bel rimorchio di febbre alta e tosse sconquassante - nell'arco degli ultimi due mesi, anche la mia dottoressa, un tipo di norma pacato e imperturbabile, ha sbottato. Se non si fa almeno una settimana a casa sotto profilassi di antibiotici è perfettamente inutile che venga qui. Messaggio ricevuto doc. Contrariamente a quanto pensavo il lavoro va avanti anche senza il sottoscritto (beh, a parte la toccata e fuga di ieri per un caso umano che non mi sentivo di appioppare a nessun collega) e oggi, che ancora non sono guarito ma comincio a sentirmi un pò meglio, capisco l'importanza di dare a queste stanche membra un pò di riposo. Anche perchè stanotte Stefano ci ha svegliato alle tre per un atroce mal d'orecchi che ci ha portato al pronto soccorso (sospetta otite). E giusto per essere certi di non farsi mancare niente il mio notebook Toshiba ha smesso di funzionare: in attesa di ripararlo (è ancora in garanzia) sto usando il vecchio e glorioso (ma quasi del tutto dismesso) HP che ha una peculiarità: funziona solo se e quando gli pare. A quanto pare come il mio organismo degli ultimi tempi.

3 commenti:

Filo ha detto...

Iniziavo a preoccuparmi, per questa mancanza di tue nuove...

monty ha detto...

In effetti non ho mai lasciato passare così tanto tra due post, ma stavo proprio 'na chiavica

Anonimo ha detto...

Brava la dottoressa, finalmente ti ha dato il fatto tuo!