martedì 4 settembre 2012

bottle of smoke 2.0

Tempo di restyling per il blog. Ho smanettato un pò tra le nuove potenzialità che concede la piattaforma blogspot ed ho operato una sostanziale modifica, non so quanto definitiva, all'aspetto di bottle of smoke. Le tonalità di grigio le ho scelte in quanto rispecchiano molto di più il mio mood attuale rispetto agli allegri colori precedenti, mentre la foto prescelta per l'intestazione è un fotogramma pescato dal film di Spike Lee La 25a ora che, oltre ad essere uno dei miei preferiti in senso assoluto, ai tempi ispirò il mio nick. Il protagonista del film infatti, interpretato in modo strepitoso da Edward Norton si chiamava Monty Brogan. La citazione che ho usato per la descrizione del blog? Naaa. Non volete davvero conoscerla.

5 commenti:

Gemelle a rotelle ha detto...

Beh, però un sospetto l'abbiamo avuto! Bella la grafia dei titoli, la grafica è un pò algida, chiediamo a Big Ciccio che ne pensa?

monty ha detto...

Solo se lo scrive in questo spazio.
:D

Iacopo ha detto...

Mi piaceva più prima...

Anonimo ha detto...

Perchè non mettere la foto di un bel tavolo d'obitorio?
Anonimo 2

monty ha detto...

Grande Anonimo 2, dovessi cambiarlo
in futuro, lo farei solo per te!