venerdì 13 febbraio 2015

Chronicles 44

Quando il medico mi ha annunciato che mi avrebbe segnato tutta la settimana di malattia mi sembrava esagerato. Pensavo che due tre giorni potessero bastare per mitigare gli effetti del virus influenzale che mi ha colto domenica scorsa. Lei però ha insistito e per fortuna io ho desistito, visto che oggi è il quinto giorno da "allettato" e ancora sono in condizioni pietose. C'è da dire che questa è la quarta volta in meno di due mesi che mi becco l'influenza, e probabilmente se avessi evitato per le prime tre di imbottirmi di medicinali e continuare a lavorare (quasi) come niente fosse, adesso non sarei conciato così. Cose che capitano a chi pensa di essere tosto e invece ha la resistenza fisica di una fighetta.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Beh, insomma, 3 influenze in piedi non son cosa da fighette, direi che ti sei difeso con onore. Ma anche i giganti soccombono ai piccoli Davide influenzali. Hurrà per il tuo medico.