sabato 31 agosto 2013

Chronicles 28

E così, sul finire dell'estate, è finalmente arrivato anche per me il momento di andare in vacanza. Il volo che mi porterà a Formentera (via Ibiza) dovrebbe partire proprio alle sei, cioè all'ora in cui ho programmato questo post. Mi è necessario uno sforzo intenso per ricordare l'ultima volta che ho fatto un'intera settimana di villeggiatura, a occhio e croce dovrei andare indietro con la memoria di almeno cinque/sei anni, che in effetti cominciavano a diventare troppi. 
Nei prossimi giorni starò rigorosamente senza connessione internet, ma per non farvi sentire troppo la mia mancanza ho già provveduto ad occultare la mia assenza programmando qualche post. In particolare, non potevo far passare inosservata la data del 5 settembre.

A presto.


3 commenti:

Blackswan ha detto...

uona vacanza, Monty. Divertiti anche per me.

jumbolo ha detto...

sai che un post come questo è il metodo migliore per farsi rubare in casa?

monty ha detto...

Ahahah, bastardissimo Ale!!!