giovedì 22 marzo 2012

No more Sabbath

Adesso la notizia è ufficiale, niente tour per i Black Sabbath. Vabè.



I riuniti Black Sabbath , che a fine 2011 hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo album dopo 33 anni e un tour mondiale , sono stati costretti a cambiare i piani a causa delle condizioni di salute del chitarrista Tony Iommi, impegnato a combattere un linfoma che gli è stato diagnosticato a dicembre del 2011. Tony purtroppo non potrà andare in tour e a lui vanno tutta la nostra solidarietà e il nostro affetto con un augurio di pronta guarigione.

In segno di rispetto verso l’amico, Ozzy Osbourne e Geezer Butler hanno deciso comunque di onorare gli impegni presi e si esibiranno come headliner in tutti i festival europei in cui sono schedulati sotto il monicker Ozzy & Friends, ovvero il Madman, insieme a Geezer Butler, oltre a una serie di chitarristi ospiti speciali, tra cui, già confermati Slash e Zakk Wylde. Altri nomi verranno resi noti a breve. Il set comprenderà ovviamente i grandi classici dei Sabbath oltre alle maggiori hit del periodo solista di Ozzy.

3 commenti:

jumbolo ha detto...

pare che le maestranze siano al lavoro per rinforzare la parte del palco che era originariamente destinata a Iommi. visto che Wylde pesa almeno il doppio.

Anonimo ha detto...

Hai risparmiato qualche eurino...

monty ha detto...

Sai che soddisfazione...