Anche quest'anno (credo sia il quarto a fila), usciamo dalla Champions League ai primi di marzo, proprio quando il gioco si fa interessante. Questa volta almeno lo facciamo contro una squadra davvero forte e bella da vedere, il Manchester United, dopo una partita in cui a tratti gli abbiamo fatto una gran paura e durante la quale abbiamo creato molto (anche loro, neh) e colpito due legni (di cui uno clamoroso).
Non voglio scrivere banalità del tipo usciamo a testa alta, nei due confronti bisogna considerare anche quello dell'andata a Milano in cui siamo stati dominati e il risultato più giusto sarebbe stato una loro vittoria, però insomma, il concetto è quello lì.
Concludo con un paio di considerazioni, fa piacere vedere l'Inter giocare un ottavo di Champions contro la squadra più forte del mondo, con in campo due ragazzi diciottenni e che nonostante tutte le sue scene da gangster del rap, non riesco a provare che tenerezza per il gigante bambino Mario Balotelli (nella foto mentre dice a Cristiano Ronaldo: "this is not a swimming pool!").
2 commenti:
Hai esaurito gli argomenti interessanti. Guarda Secretary
ahahah
comunque guarda che i post sulle
eliminazioni dell'inter dall'europa
sona tradizione qui...
Posta un commento