venerdì 18 gennaio 2013

Continuiamo a farci del male

La campagna elettorale impazza e al solito sono assalito dalla sensazione che, dal punto di vista mediatico, il PD stia sbagliando tutto lo sbagliabile, a partire dalle dichiarazioni politiche che sembrano sempre dimesse rispetto a quelle degli altri, passando ai nuovi manifesti per le regionali nei quali sembra che i soggetti facciano dei gestacci con le mani all'indirizzo dei passanti, fino ad arrivare al casareccio video promozionale del partito abbinato alle note di Inno della Nannini.
Il PD,che qualche settimana fa aveva sfruttato al massimo l'eco delle primarie, allungando di molto nei sondaggi il distacco sulle altre forze politiche, sembra che oggi abbia deciso di muoversi il meno possibile per evitare di commettere errori. Il tutto mentre Berlusconi impazza, Monti ci prende gusto e Grillo straparla. 
Non che alla fine me ne importi più di tanto. Il mio ormai è un voto "contro" (Berlusconi) più che un voto "per" e se vogliamo dirla tutta la mia croce andrà sì alla coalizione di centro sinistra ma non proprio a Bersani. 
Solo che rischiare di trovarmi ancora tra le balle quello del bunga bunga e delle barzellette da caserma un pò mi ripugna. 
Ecco.


3 commenti:

Iacopo ha detto...

Occhio a "colalizione"!!!! :D

Anonimo ha detto...

La L va bene come Lingua dei Segni, invece la O è in realtà la F...I sordi si faranno grasse risate

monty ha detto...

@iacopo: grazie, ho proprio bisogno di un correttore di bozze :D

@anonimo: un'altra medaglia al collo dei geni del piddì... :D