In questi ultimi giorni di campagna elettorale il PdL, in modo arrogante ed in misura prevalente, ma anche il PD, si stanno divorando tutto lo spazio televisivo che conta, lasciando agli altri le briciole.
I Radicali per questo sopruso stanno protestando da giorni (vabbeh, lo so che non fa notizia). Ma non c'era la par condicio?
Personalmente non sono mai riuscito a vedere in televisione, da nessuna parte, gli esponenti di una coalizione che seguo con interesse: Sinistra e Libertà.
Pazienza. Dove non arrivano i soldi o il potere , arriva la fantasia degli elettori. Oggi su soulseek ho ricevuto il seguente messaggio, da un utente che non conosco, e che comunque non citerò:
"buonasera...mi scuso se vi disturbo,ma se non avete idea di chi votare al parlamento europeo...pacatamente,serenamente,garbatamente...suggerisco SINISTRA E LIBERTA'...Nichi Vendola, Claudio Fava, Bianca Pitzorno...Grazie per l'attenzione"
Trovo ci sia qualcosa di terribilmente romantico e ribelle nel fare campagna elettorale su di una piattaforma di p2p, ipocritamente illegale, e lasciare la tv perbenista a pagamento a quanti hanno praticato l'illegalità sottraendosi al giudizio del popolo.
Nessun commento:
Posta un commento